Blog









SO COMFORT SO CHIC





Attuale e accattivante, ma anche stra-comodo e dotato del giusto swag. Sono queste le coordinate ideali per i look più cool dell'estate.

Al centro della scena due concetti complementari: Athleisure (ormai sulla cresta dell'onda da almeno due stagioni) e Norm-core, ossia quella soluzione alchemica che rende l'ordinario straordinario.

È così che, al grido di Take it easy, t-shirt e felpe logate, tute, joggers e sneakers sono stati, sono e saranno, assoluti protagonisti di strade e passerelle...

Un'inno alla trascuratezza? Assolutamente no! Come testimoniano molte celebs, da Gigi Hadid a J.Lo , con il giusto ensamble ed estrema attenzione ai dettagli ...non c'è mood più giusto! Ecco le nostre proposte per un'estate tanto trendy quanto comoda...

Super skinny: La tuta in tessuto sintetico diventa una seconda pelle per Isabelle Marant e Puma.
Con le pumps: come dimostra Givenchy, nemmeno l'irrefrenabile voglia d'indossare il tacco diventa un'ostacolo per la tuta in acetato. Assolutamente top!

Oversize. Le felpe con logo e ampia vestibilità, con chiari echi allo street style made in 90's, sono un'alternativa sempre perfetta. Krizia docet!

American College: Gigi Hadid, modella, icona e trend setter a fatto di questo stile il filo conduttore all'interno della sua capsule per Tommy Hilfiger...

E per i signori uomini? Niente paura arrivano Joggers, felpe, shorts, e t-shirt che non vi mai faranno sfigurare.

Ne sa qualcosa Virgil Abloh, che con il suo Off-White e riuscito ad imporsi come uno dei nomi più influenti del mondo nella moda.

Oppure, chiedete a Moncler, che ha fatto dell'interpretazione raffinata di questo trend la sua cifra stilistica personale.

Per non parlare dei brand specializzati in questo settore come Fila, ieri marchio sconosciuto ai più giovani, oggi tornato a godere del più fulgido degli status.

Non ci resta che dire... Pronti? Attenti? Via!